Abbiamo raccolto di seguito le domande frequenti che ci vengono poste al fine di aiutarti nel tuo acquisto, per tutto il resto non presente contattaci.

Che significa HANDMADE e MADE IN ITALY?

Nalubags.it è un prodotto 100% made in Italy e 100% handmade.
L’handmade non è altro che la lavorazione “a mano”, non ci sono metodi migliori per realizzare questi prodotti, infatti solo l’artigianalità italiana, riconosciuta in tutto il mondo può dar vita ad un prodotto artigianale cosi ben rifinito in ogni dettaglio.
Alla base della realizzazione di ogni borsa Nalù , c’è tutta una serie di manualità artigiane. Dal taglio alla tintura alla cucitura: un processo minuzioso che costituisce la storia di ciascuno dei nostri articoli.
Il tutto è fatto in Italia.

In quanto tempo riceverò il prodotto a casa?

Abbiamo stretto un accordo con GLS per l’Italia e la consegna è prevista nell’arco di 3-5 gg lavorativi, normalmente arriva prima ma dal momento in cui la borsa parte dalla nostra sede i tempi dipendono molto dal corriere, noi facciamo del nostro meglio per elaborare l’ordine il più velocemente possibile e in caso di ritardi avvertiamo prontamente il cliente.
Per conoscere le tempistiche delle consegne internazionali visita la pagina dedicata.
Nel caso in cui l’articolo appaia sold out, cioè non disponibile, puoi comunque richiederlo cliccando su “invia richiesta”. Verrai aggiornato sulla disponibilità del prodotto.

Ho un negozio, posso rivendere i vostri prodotti?

Il nostro progetto è di diffondere il più possibile lo stile italiano, attraverso il nostro prodotto frutto di un esperienza quarantennale nel campo della pelletteria.
Siamo disponibili a valutare rivenditori multimarca sia online che offline, se interessati iviate una descrizione della vostra attività all’indirizzo: info@nalubags.it al fine di consentirci una migliore valutazione.

Quali forme di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito ed il pagamento tramite Paypal, inoltre accettiamo il Bonifico Bancario e offriamo la spedizione con pagamento in contrassegno direttamente in contanti al corriere, con un costo supplementare.

Il pagamento con Carta di Credito è sicuro?

Certo! Nalù Bags utilizza PayPal per tutti i pagamenti e PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate in transito dal computer al nostro server utilizzando il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia di 256-bit (il più alto livello disponibile in commercio), Nalù Bags non salva alcun dato della carta di credito, tutte le transazioni sono gestite direttamente dal server di Paypal che è garanzia di sicurezza e affidabilità.

Posso restituire il prodotto?

  • In caso di ripensamento è possibile richiedere il rimborso dell’importo speso (escluso il costo di spedizione) entro 30 giorni dall’acquisto. Il prodotto va rispedito a carico del cliente all’indirizzo che ti forniremo. Contattaci a info@nalubags.it
  • In caso di difetto del prodotto contattaci a info@nalubags.it per concordare la restituzione e il rimborso o il cambio del prodotto.

Spedite all’estero?

Si tramite il corriere espresso DHL e lo riceverete normalmente nel giro di 3-5 giorni

Quanto costa la spedizione?

Per la penisola Euro 6,50, per  Calabria e Sicilia Euro 8,50, Sardegna Euro 11,50

x